Il verona non è stato costruito come squdre tipo Padova o Cremonese, ma siamo da metà classifica. Oggi ne abbiamo avuto la prova.
Due sole occasioni da gol e flop in tutti i reparti( allenatore compreso). Arvedi non ha soldi, ed è per questo che ha preso solo giocatori di 18-19-20 anni( non acquistato ma preso in prestito). Invece almeno una punta di livello e un centrale difensivo di livello bisognava prenderli.
Oggi una delle poche azioni del Padova Bergamelli si è fatto infinocchiare, speriamo nel rientro di Sibilano. Rafael non è in un buon momento per cui è meglio far giocare Franzese.
.jpg)
Voti:
Rafael: 5.5 deve uscire sull'occasione del gol. E' meglio Franzese.
Mancinelli: 6.5 non lo servono mai sulla fascia destraforse perchè siamo tutti destri ed è difficle servirlo. L'allenatore del Padova è costretto a cambiare di fascia Baù perchè non passa.
Bergamelli: 5 in generale gioca una discreta partita ma non si può compiere un'ingenuità cosi' grave su Bovo in occasione del gol
Conti: 6 non gioca una brutta partita
Moracci: 5 davanti non si vede mentre deve salire per metterla in mezzo, anche se non ha i piedi buoni. Dietro è un'angoscia.
Garzon: 6 non si fa vedere molto ma è il solito in mezzo al campo: più in fase difensiva che offensiva
Bellavista: 6.5 è dappertutto ma non imposta bene. Difende bene ma non da molti palloni in avanti( bene soppratutto). Buona comunque la sua prestazione.
Corrent: 5.5 serve poco i compagni e commette l'ingenuità su calcio d'angolo che poi ragalerà il gol al Padova( come a Cremona).
Parolo: 6 si trova davanti alla porta e tira. Crea delle buone occasioni e serve palloni a Tiboni e Giraldi.
Girardi: 6.5 con il suo fisico sposta tutti ma non ha vere occasioni da gol.
Scapini: 5.5 fa poco e non lo si vede molto.
Tiboni: 6 si crea l'occasione sulla quale è bravo il portiere. Da sufficienza la sua prestazione ma sbaglia Remondina a toglierlo.
Da Dalt: 4 veramene non vede neanche un pallone e sbaglia tutto.
Gomez: sv tocca solo un pallone sul quale fa un paio di numeri. Non lo servono mai
Remondina: 4 sbaglia la preparazione della partita e i cambi. Tutti.