BALLOTTAGGIO: i protagonisti sono Nicola Corrent e Luisito Campisi. L'allenatore scaligero dovrà scegliere se dare fiducia anche domenica contro la Pro Patria a Campisi o se riproporre dal primo minuto il capitano Corrent, l'escluso di domenica al Bentegodi contro il Novara.
DIFESA: Ceccarelli è intoccabile e il suo ingresso in campo ha portato maggiore freschezza e solidità al reparto arretrato. Bergamelli dovrebbe essere confermato al suo fianco, ma scalpita anche Conti. Sulla sinistra confermato Moracci, come sulla destra Campagna.
MANCINELLI: ha recuperato dall'infortunio muscolare il difensore marchigiano che questo pomeriggio ha giocato il secondo tempo. Il giocatore, per la trasferta di Busto Arsizio, dovrebbe essere convocato ed è pronto per andare almeno in panchina.
RIFINITORE: Remondina ha alternato Anaclerio e Parolo ma tutto fa pensare che sarà ancora l'ex giocatore del Foligno ad agire sulla trequarti.
ATTACCO: la coppia Tiboni (che oggi ha giocato solo venti minuti) Scapini funziona e sarà confermata anche contro la prima della classe.
Nessun commento:
Posta un commento